Arte dell'Assurdo

25 aprile 2015

L’Ago di Manto insieme a Intrecci-amo-ci!

L'ago di Manto

Un incontro casuale… una telefonata inusuale… un accordo speciale… e nasce un intreccio fatto di amicizie ritrovate e nuove relazioni…

Paola Marocchi riceve una telefonata… una richiesta di collaborazione particolare… un pensiero le frulla in testa… alla Scuola di Inglese incontra Benedetta e da quel momento l’intreccio è compiuto.

L’associazione L’ago di Manto assieme a Paola Marocchi inizia una collaborazione lanosa per la realizzazione della copertura del retro del Pullman in stile Patchwork. Una sera arrivano le ginniche impazzite che chiedono lana a volontà ed ecco che iniziano a piovere quadrelle colorate per un travestimento multicolore. Tutte in gran fermento a sferruzzare, a tagliare, a cucire e ad inventare una copertura molto allegra e colorata per un pullman rinnovato. Intreccia intreccia tanti piccoli sorrisi si affacciano da un finestrino azzurro cielo, trecce riccioli e piccole frangette salutano i passanti…

L’allegria sui fili di lana consolida le amicizie, la voglia di stare insieme, la voglia di conoscere altre persone che unite dalla creatività e dalla fantasia condividono la stessa passione.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

Posted in: Notizie