Arte dell'Assurdo

4 aprile 2015

Anna Tempesta


SPETTACOLO: Bolle di sapore

DOVE E QUANDO: 2 maggio alla Loggia del Grano/BP Factory via Goito alle 17.45 e alle 19.00; 3 maggio alla Loggia del Grano/BP Factory via Goito alle 15.00 e alle 17.00.


Anna TempestaAnna Tempesta nasce il primo giorno di luglio del 1979 a Monza, ultima di tre sorelle e un fratello che le daranno ben sette nipoti, cresce in mezzo alla confusione, quella di una festa.

Appena adolescente si improvvisa speaker in una radio locale (Radio Proposta). Dopo quattro anni di dirette decide di darsi al teatro e si sceglie i suoi maestri: Quelli di Grock, C.O.M. Teatro , Claudio Orlandini, Mamadou Dioume, Balletto Civile, Jango Edwards, Yves Lebreton, Ian Algie, Danio Manfredini, Raffaella Giordano,Julien Lambert,  Rita Pelusio, Alessio Di Modica, Paolo Dei Giudici, Paolo Nani e Spazio Circo.

Dal 2003  diventa inseparabile dalla sua valigia  piena di giocattoli, magie, travestimenti e naturalmente tanta musica. Ad oggi ha intrattenuto centinaia di feste ed eventi:  il suo pubblico prediletto non supera il metro di altezza! E’ dai bambini che vuole imparare e le occasioni più preziose sono i laboratori teatrali e circensi. Ha collaborato con molte associazioni e scuole su progetti sociali e ludici.

Le sue curiosità le prende seriamente: dallo shiatzu alla ginnastica dolce. Ma alla fine in cosa si specializza? Bolle di sapone… quelle giganti!

Nel 2011 tira fuori un altro sogno dal cassetto: partecipa per gioco a “un giorno da Deejay” e vince una diretta giornaliera per tutti i pomeriggi di luglio.

Da settembre 2012 il suo progetto diventa come un figlio, nasce lo spettacolo Bolle di sapoRe che le da grandi soddisfazioni. Come può essere meglio di così?

Ha partecipato a:

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply